I nostri
clienti

L’Accademia Italiana di Medicina Anti-Aging (AIMAA) nasce nel 2005 come evoluzione del Gruppo di Studio di Medicina Anti-Aging, formatosi a sua volta in seno alla SIME e alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli (FIF). L’innalzamento dell’aspettativa di vita e il conseguente aumento della quota degli individui anziani nella Società ha fatto emergere, da un lato, una serie di problematiche sanitarie correlate all’aging, dall’altro una maggiore richiesta da parte dei pazienti di prescrizioni miranti al raggiungimento di condizioni di maggiore benessere psicofisico, prestando attenzione alla perpetua trasformazione.
web ufficiale
AMIHI-TECH è un’associazione di medici che si occupano di Tecnologie Biomediche ed Elettro-ottiche Avanzate nel proprio campo specialistico. Questa associazione raggruppa, perciò un gruppo di esperti, medici professionisti, il cui grande interesse clinico per la mininvasità nella medicina e chirurgia estetica ha portato in questi ultimi anni allo sviluppo di innovativi sistemi Laser e Hi-Tech.
web ufficiale
L’associazione si propone di caratterizzare, promuovere e valorizzare la peculiare figura dello Specialista in Scienza dell’alimentazione nei molteplici ambiti in cui è chiamato ad esercitare la propria attività difendendone la professionalità e le condizioni di lavoro.
web ufficiale
La Fondazione Fatebenefratelli viene costituita nel 1983 dall’Ordine Ospedaliero San Giovanni di Dio, è l’Ente di Formazione costituito dall’Ordine per “formare” i propri collaboratori e tutti gli operatori sanitari, interessati al riconoscimento dei valori tipici dell’ospitalità cristiana.
web ufficiale
La Fondazione Carlo Alberto Bartoletti per la promozione, la ricerca e la sicurezza in Medicina Estetica, nata per onorare la memoria del Fondatore della Medicina Estetica in Italia e ricordare il suo grande impegno per l’insegnamento e la condivisione del sapere.
web ufficiale
La Società Italiana di Medicina Estetica è stata fondata a Roma il 22 aprile 1975 da Carlo Alberto Bartoletti, medico specialista in Cardiologia, Gastroenterologia, Gerontologia e Geriatria. È un’associazione culturale, senza scopo di lucro. Ha per obiettivi lo studio, la ricerca e l’informazione concernenti la Medicina Estetica: riunisce in chiave multidisciplinare medici di varia specialità per una formazione ed un aggiornamento integrato; programma corsi per la formazione e il perfezionamento di medici e professioni tecniche ed ausiliarie ad indirizzo estetico.
web ufficiale